Accettazione della proposta per l’utilizzo dei servizi dello stabilimento balneare Minetti 2025.

    Io Sottoscritto





    CONFERMO PER ACCETTAZIONE

    i seguenti servizi presso lo Stabilimento Balneare Minetti di Levanto per la stagione 2025 visualizzando la mappa delle postazioni in allegato o cliccando qui di seguito MAPPA (inclusi nell’offerta N°2 LETTINI)


    Seleziona il periodo di permanenza presso i Bagni Minetti:


    per un costo complessivo di €: (vedi listino allegato o clicca di seguito LISTINO )

    OPZIONALE PER I CLIENTI STAGIONALI

    SHARING DELLA POSTAZIONE

    Novità 2025: possibilità di attivare l’opzione facoltativa della rivendita dell’ombrellone stagionale. Accettando di aderire all’opzione dello “SHARING” riceverete dei crediti (per ogni rivendita della postazione e solo se realmente rivenduta) che verranno successivamente compensati sottraendoli dal saldo della postazione. Per comunicare le assenze e attivare il servizio rivolgersi alla segreteria della struttura Bagni Minetti.

    Visualizza il listino relativo allo Sharing in allegato o clicca al seguente link: LISTINO SHARING

    MODIFICA ACCESSORI POSTAZIONE

    Chiedo che la mia postazione a mare sia modificata così come segue:

    Non saranno accettate altre modifiche alle dotazioni all’ombrellone durante la stagione balneare.

    A TAL FINE DICHIARO:

    di avere preso visione e di accettare integralmente e senza riserve il regolamento per la fruizione del servizio dei Bagni Minetti – vedi regolamento in allegato o clicca al seguente link: REGOLAMENTO

    di autorizzare la Levante Multiservizi al trattamento dei miei dati personali per finalità strettamente connesse al rapporto qi sensi del GDPR 2016/679 (codice della Privacy):






    Tipo di documento:*



    Di essere consapevole che la mia prenotazione sarà valida solo se accompagnata da un versamento pari al 50% del dovuto, o all’intero importo per periodi inferiori al mese. In caso di sharing della postazione, il saldo sarà dovuto alla scadenza del contratto mediante compensazione dei crediti esigibili ai sensi dell’art. 8 del regolamento. Senza usufruire del servizio di sharing, il saldo è dovuto entro il termine stabilito dall’articolo 7 del regolamento.


    FIRMA PER ACCETTAZIONE